Crostoncini

Fresco Fresco Fresco

Bruschette

La tradizione del pane sposa la freschezza dei sapori.

I protagonisti indiscussi della tavola sono i crostoncini. Verdura fresca italiana selezionata e pesce di ottima qualità, o creme delicate sono stese sul pane, ma ciò che non può mancare, senza ombra di dubbio, è l'olio extravergine d’oliva, l’ingrediente essenziale di questa prelibatezza. I crostoncini sono ottimi in ogni stagione. Ideali durante l’estate, anche semplicemente con il pomodoro fresco, per contrastare la calura; sono perfetti in ogni mese dell’anno, con i condimenti, sapientemente accostati, previsti dal nostro menù.

Per sentirsi immersi nel sapore del mare già al primo morso, non c’è dubbio che dovrete scegliere la Cetarese, con i pomodorini accompagnati dal tonno e dalle alici di Cetara. Per assaporare il gusto della tradizione partenopea invece, quello che farà per voi è il Vesuviano, con ricotta di Agerola, pomodoro giallo e lardo al basilico.

Se preferite i sapori un po’ più decisi ed un retrogusto intenso, ciò che fa per voi è il Mediterraneo, che con lo Speck di Riserva unità alla crema di noci e al sapore dolce della provola di bufala richiama il vigore delle popolazioni che affacciano sul nostro mare.

"Maybe you're gonna be the one that saves me / And after all, you're my wonderwall. "

Oasis, Wonderwall