I nostri Dolci

Cheesecake Fragola Cheesecake Fragola Cheesecake Fragola Crema Gianduia e Nocciole Crema Gianduia e Nocciole Crema Gianduia e Nocciole

La pasticceria

La dolcezza che lascia senza parole.

Così come è importante iniziare al meglio la cena, è ancora più importante concludere la propria serata nel più dolce dei modi. Proprio per questo abbiamo cercato di offrire una selezione ristretta di dolci, per garantire la loro freschezza quotidianamente, e per farne il nostro tratto distintivo, perché siamo convinti che occorre avere cura di ogni singolo dettaglio.

Ogni cena che si rispetti non può finire senza un dolce capace di inebriare. Proprio per questo abbiamo pensato di offrirvi una selezione di dolci che riscopre la tradizione campana, ma con lo sguardo rivolto alla contemporaneità, alle tendenze e ai gusti del mondo, un dolce tipico della tradizione casertana, il Roccobabà, divide la scena con l’intensa Cheesecake della tradizione americana, avvicendandosi sul palco del gusto, per deliziarvi con una bontà da spettacolo.

Un consiglio, non lasciatevi sfuggire l’incredibile delicatezza della Cheesecake, un dolce incomparabile, in grado di rendere unico l’Abbey Road.

Gusto e Dolcezza

Il cuore dolce della tradizione.

Sarà impossibile resistere alla delicatezza ed alla bontà delle nostre pizze dolci. La base croccante della pizza, resa ancora più delicata dalla sapiente lievitazione ottenuta grazie alla farina PETRA, è ricoperta da un’irresistibile crema di gianduia o delicata crema pasticcera, sapientemente accostate alla dolcezza della frutta. Quando la tradizione incontra la dolcezza.

"I'm a blind man, now my room is cold. When a blind man cries, Lord, you know he feels it from his soul."

Deep Purple, When A Blind Man Cries