Le nostre Pizze

Margherita Pomo D'Oro Margherita Pomo D'Oro Margherita Pomo D'Oro Stella Del Mare Stella Del Mare Stella Del Mare Schiacciatina Schiacciatina Schiacciatina

Pizza

L’oro della tradizione campana.

Nel nostro menù troverete moltissimi tipi di pizze realizzate con ingredienti freschi e genuini dalla base croccante e dalla lievitazione leggera. Le pizze che troverete all’Abbey Road raccontano la storia della nostra terra, sono legate alla cucina campana, grazie agli ingredienti presi dalla tradizione locale. Le nostre pizze non sono semplicemente da mangiare, ma vanno anche assaporate con tranquillità con la vasta scelta di birre rinomate e di qualità che serviamo.

Pizza Gourmet

La vera pizza d'autore.

Il segreto di una pizza gourmet è il sapiente accostamento di sapori pregiati, presi a prestito dai piatti più prestigiosi, distesi su un impasto salutare, la cui lievitazione perfetta è garantita dall’uso di farine, che racchiudono la bontà e la genuinità del passato. La farina PETRA utilizzata dai pizzaioli dell’Abbey Road Pub, infatti, assicura un impasto soffice, ma al tempo stesso fragrante e croccante, di facile digestione.

Dall’Amalfitana, con le alici, il tonno di Cetara, le olive caiazzane e la colatura di alici, entrambe presidio Slow Food, alla Foresta Nera con il prosciutto Fiocco Foresta Nera, il parmigiano 24 mesi di montagna e l’olio Evo pregio D.O.P., il nostro menù è ricco di sapori intensi e gusti delicati, che si alternano per garantire una vasta scelta, in un viaggio emozionale alla scoperta dei prodotti più nobili del nostro Paese.

Pizza Centrotavola

Condividere la tradizione dello stare a tavola.

L’abbey Road vuole essere il locale dove lo stare a tavola diventa lo stare insieme. È questa l’anima delle nostre pizze centro tavola, pensate per essere divise con le persone che si amano di più, con gli amici veri. Vi vogliamo condurre oltre la bontà della pizza, riscoprendo il gusto di trascorrere bei momenti, condividendoli con chi conta, perché l’ingrediente principale per lo star bene è lo stare insieme.

"Her arms are wicked and her legs are long, when she moves my brain screams out this song."

The Doors, Hello, I Love You