Rotolini

Rotolini Rotolini Rotolini

Sfiziose Specialità

Il gusto che travolge in un vortice di bontà.

All’Abbey Road cerchiamo modi alternativi per assaporare il gusto, e i rotolini sono uno di questi. Un vortice di delicata pasta della pizza avvolge un ripieno filante e morbido, capace di sorprendere anche i palati più esigenti. Il guscio croccante nasconde un cuore soffice, dove gli ingredienti sapientemente accostati tra loro, creano un mix di sapori e si sciolgono in bocca. Vi sbalordiranno per la loro irresistibile bontà.

A condire i nostri rotolini, troverete crema di noci o tartufo, formaggi freschi locali di vario tipo, carciofini, salsiccia, verdure grigliate e salumi. Non dovrete fare altro che scegliere il rotolino che preferite. Dalla ricercatezza del Prosciutto di Praga al sapore più deciso della Provola di Agerola, ce n’è davvero per tutti i gusti. Lasciatevi tentare dai ricercati Bob Marley, che nascondono un cuore di crema di tartufo e funghi porcini, o dai saporiti Oasis con le ottime verdure grigliate. E questo è solo un assaggio.

Un consiglio, non lasciatevi scappare il Bob Dylan, che tra i suoi ingredienti annovera prodotti del Presidio Slow Food, come le olive nere caiazzane e i capperi di Salina, che accompagnano le alici di Cetara.

"A dream you dream alone is only a dream. A dream you dream together is reality."

John Lennon